Booster

I Boosters sono moltiplicatori di pressione pneumatici per Ossigeno e altri gas puri. Permettono di prelevare gas a bassa pressione e portarlo alla pressione desiderata per il riempimento di recipienti a pressione (ad esempio bombole subacque o industriali)

Ci sono diverse versioni:

Booster nudo, Booster case (in valigia portatile) oppure Booster frame per impianti stazionari come centri di ricarica o diving centers.

MPS Boosters sono caratterizzati da una estrema robustezza, da performance elevate, sicurezza, semplicità ed economicità di manutenzione.

 

C1

Versioni: Integration, Expedition

Rapporto Compressione: 25/1
Massima pressione: 310 bar

Particolarmente indicato per i CCR Divers e per gli utilizzi dove non sono richieste portate elevate. Nato come Booster per utilizzo sportivo ma , grazie alla sua robusta costruzione,  può essere usato anche nel settore professionale. Con le sue prestazioni si colloca sul mercato al primo posto dei "micro" Booster .   

Il Booster è costruito con sistema innovativo che consente di ridurre in maniera significativa il consumo d'aria per la ricarica durante il funzionamento.

 

 

 

C2OB19.2.1/25

Versioni: Integration, Expedition, Mil Case

Rapporto Compressione: 25/1
Massima pressione: 340 bar

Particolarmente raccomandato per CCR Divers grazie alle sue elevate prestazioni , alla sua versatilità e sicurezza può essere usato per bombole di dimensioni maggiori e per piccoli gruppi  di subacquei.

C2XOB19.X1/25

Versioni: Integration, Expedition, Mil case, Frame

Rapporto Compressione: 25/1
Massima pressione: 340 bar

Particolarmente raccomandato per Subacquei Tecnici e CCR Divers. Grazie alle sue elevate prestazioni , versatilità e sicurezza può essere usato per tutti i tipi di bombole, Stage , Bibo ecc. .Il doppio stadio, con i suoi consumi più contenuti,  lo rendono particolarmente  adatto ad un uso professionale e per  Diving Centers

C4OB38.1/39

Versioni: Integration, Expedition, Mil Case, Frame

Rapporto Compressione: 39/1
Massima pressione: 340 bar

Progettato per un utilizzo professionale, per subacquea professionale,  per utilizzi militari e per i subacquei più esigenti . Caratterizzazo dalle sue prestazioni eccellenti è utilizzato nelle commercial diving platforms dove viene utilizzato per giorni interi senza pause. Dai Corpi Speciali che richiedono velocità e versatilità. Nei Centri Diving dove è importante la sicurezza e l’affidabilità. Per spedizioni in terre lontane dove il nostro equipaggiamento deve esssere oltre che affidabile semplice da manutenzionare, senza attrezzi speciali.

C4XOB38X.1/39

Versioni: Integration, Frame

Rapporto Compressione: 39/1
Massima pressione: 340 bar

Progettato per un utilizzo professionale, per subacquea commerciale,  per utilizzi industriali e per i subacquei più esigenti. Utilizzabile con gas come Ossigeno, Elio, Argon, Azoto  e altri gas a richiesta

C6OB58.1/24

Versioni: Integration, Expedition, Mil Case, Frame

Rapporto Compressione: 24/1
Massima pressione: 340 bar

Questo modello è stato progettato per l'uso professionale, per le immersioni commerciali, per le forze militari o speciali e per i subacquei più esigenti.

C6XOB58X.1/24

Versioni: Integration, Frame

Rapporto Compressione: 24/1
Massima pressione: 340 bar

Progettato per l'uso professionale, per le immersioni commerciali, per usi industriali. Questo modello è adatto per l'ossigeno, elio, argon, azoto (altri gas a richiesta).